Apprezzati,  Apprezzati che la star ti aiuta,  Home

Curvy, plus size e belle: tre attrici a cui ispirarsi

Ma buongiorno ragassuole!

Vi è mai capitato di confrontare il vostro fisico con quello delle star e di sentirvi bruttine? E’ una cosa piuttosto comune purtroppo.

Guardando infatti film e serie tv ci si accorge facilmente che la maggior parte dei protagonisti hanno fisici scolpiti e belli. Per quanto riguarda le attrici in particolare sono delle super gnocche dal fisico -generalmente- molto asciutto. Se però osserviamo il mondo intorno a noi, quello reale, è palese che i tipi fisici sono molto più vari, e in particolar modo tra i più comuni fra le donne ci sono i cosiddetti fisici “curvy”, cioè formosi, e i plus size.

Perché dunque una ragazza/donna qualunque deve guardare alle star e sentirsi inadeguata perché possiede un fisico diverso dalla maggior parte di loro? Eppure è quel che accade: quando si vedono delle attrici molto magre sfilare sul red carpet; quando si nota che non hanno nemmeno un capello fuoriposto; quando una di loro torna in forma poco dopo il parto. Si può dire che ogni volta che un’attrice hollywoodiana torna subito dopo una gravidanza nei propri jeans taglia 38 un personal trainer italiano acquista nuove clienti.

 

via GIPHY

C’è però da considerare che le star per lavoro devono anche occuparsi della propria bellezza, e che quindi dedicano buona parte della propria giornata all’attività fisica e a diete pensate per loro. E’ quindi normale che abbiano un fisico più tonico di chi non può dedicare molto tempo alla palestra.

Questo però non consola le migliaia di persone che si confrontano con quelle star, anche a causa del fatto che alcune VIP nascondono gli sforzi fatti per mantenersi belle (chirurgia plastica, sport, dieta, Photoshop…).

Per fortuna però il mondo di Hollywood può venire anche in nostro soccorso talvolta, fornendoci degli esempi viventi sia di donne curvy che pluz-size che hanno saputo valorizzarsi.

E chi sono? Continuate l’articolo nella prossima pagina.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required