Che mi guardo?,  Home

Cosa vedere se si è a letto con l’influenza

Alcuni consigli per rilassarsi mentre il corpo combatte virus e batteri

 

Vi siete svegliati con naso che gocciola e mal di gola? Dolore alle ossa? Un rottame umano insomma? Forse anche voi avete preso l’influenza come tanti in questi mesi freddi. Ma non temete! Potrete alleviare il vostro malessere facendovi intrattenere dai vostri amici dello schermo, mentre il vostro corpo combatte virus e batteri.

Non avete idee su cosa vedere? Tranquilli! Ci penso io a darvi qualche suggerimento!

 

Considerando che forse la febbre vi fa venire sonno di frequente fossi in voi opterei per una serie tv, i cui singoli episodi durano meno di un intero film, consentendovi così di fare un pisolino tra una puntata e l’altra. In questo modo oltretutto potrete sfruttare i giorni di malattia per vedere gli episodi uno di seguito all’altro, riuscendo così ad arrivare al termine delle varie stagioni più velocemente.

 

Do per scontato che abbiate già visto le serie iper-famose (e bellissime) Lost e Breaking Bad. Se non è così cogliete l’occasione della malattia per colmare questa terribile lacuna (questo più che un suggerimento è un compito!). Entrambe le serie ti incollano allo schermo; l’unico neo è che sicuramente vi faranno desiderare di stare a letto con l’influenza più a lungo possibile per riuscire a vederle fino alla fine.

Lost Serie Completa 1-6 (39 DVD)

 

Breaking Bad
Breaking Bad – Collection White Edition (21 DVD)

 

 

Do per scontato anche che stiate già seguendo con passione Il Trono di Spade (Game of Thrones), perciò non mi soffermerò a parlare dei benefici di seguire una serie istruttiva come questa, che ti insegna come uccidere i tuoi nemici e illustra dettagliatamente le varie posizioni del Kamasutra.

 

Il trono di spade
Il Trono Di Spade – Stagioni 01-07 Stand Pack (34 Dvd)

 

Nelle prossime pagine vi consiglierò dunque delle serie tv che vale la pena vedere. Ovviamente per soddisfare i vari palati ne ho selezionate di diversi generi: dal thriller alla fantascienza, dal giudiziario al post apocalittico, dalle commedie drammatiche alle sitcom. Ce n’è per tutti i gusti!

Vi ho incuriosito? Volete sapere quali sono? Allora andate alla prossima pagina!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required