Curiosità,  Film/Serie tv,  Home

Better Call Saul: cosa sapere prima della 4 stagione (NO SPOILER)

Ma ciao ragassuoli!

Finalmente il 7 agosto sta arrivando e con lui l’uscita della nuova stagione di Better Call Saul. La quarta stagione della serie tv prequel di Breaking Bad, infatti, debutterà su Netflix il giorno seguente alla messa in onda americana.

Essendo una delle mie serie preferite ho atteso questo momento da mesi e non ho intenzione di rovinarvi (o rovinarmi) la visione con degli spoiler, perciò, state tranquilli!

Ho individuato però qualche voce di corridoio sulla serie creata da Vince Gilligan, che può stuzzicare il vostro palato di fan, come ha fatto con il mio.

tazza better call saul
Amazon: Tazza Better Call Saul

Prima di condividerle, però, lasciatemi descrivere il bizzarro metodo usato per annunciare la data di uscita della serie. Il protagonista Bob Odenkirk, infatti, durante il panel organizzato da AMC per il press tour della TCA (TV Critics Association), è salito sul palco e si è slacciato i pantaloni per mostrare un enorme tatuaggio (temporaneo) sul deretano del logo di Better Call Saul. La scritta era circondata da un cuore e dalla data della 4 stagione.

Risultati immagini per better call saul tatuaggio bob

Che dire, in perfetto stile Saul Goodman!

E’ stato inoltre annunciato ufficialmente che Better Call Saul avrà anche una quinta stagione, notizia accolta con piacere da tutti i suoi fan che ne temevano la cancellazione dopo il calo degli ascolti (anche se non capisco come sia possibile) iniziato dopo il secondo compleanno della serie. Fortunatamente quindi la decisione presa dal network AMC di posticipare l’uscita della quarta stagione non aveva nulla a che fare con il rinnovo della stessa!

Ma non perdiamo altro tempo! Andiamo a vedere cosa si suppone che possa avvenire nella stagione di quest’anno. NIENTE SPOILER

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required