Pillole di Star

Megan Fox: il peso dello stereotipo di “bella e stupida”

E’ difficile provare simpatia per Megan Fox, attrice che ha partecipato ai primi due film della saga di Transformers. Occhi azzurri e bellissima, è stata licenziata per via dei numerosi scontri avuti con il regista e per i suoi comportamenti da diva.

Tra il suo aspetto semi-perfetto (che spinge molti a volerle trovare dei difetti a tutti i costi), e le voci che girano sul suo conto, le critiche contro la donna sono aumentate a dismisura.

Alcuni puntano a evidenziare come i pollici della donna non siano belli.

Risultati immagini per pollici megan

Altri hanno criticato le sue doti recitative, insultandola. I suoi ex colleghi tecnici nei film di Transformers hanno spiegato come l’attrice “sfoderi i suoi migliori sorrisi per la stampa, mostrandosi al contrario sempre imbronciata e di pessimo umore sul set”. Altri ancora dicono che sia stupida.

L’attrice però supera a testa alta le critiche. A proposito delle accuse alla sua intelligenza ha dichiarato:

“Credo che la maggior parte delle persone dia per scontato che non sono molto intelligente, istruita o seria, perché ho questa immagine da narcisista, che vuole essere al centro dell’attenzione e piacere alla gente. Mi fa davvero ridere perché ho fatto parecchie interviste e, se leggi dall’inizio alla fine, puoi vedere che non sono la tipica modella da videoclip musicale”.

Mentre per quelle alle sue capacità recitative ha risposto:

“Quentin Tarantino mi ha detto: ‘Mi sei davvero piaciuta in ‘Jennifer’s Body’. Lo hanno apprezzato le persone la cui opinione conta qualcosa, quindi mi va bene così […] Credo che mi abbia fatto bene crescere in un posto dove mi sono sempre vista come outsider. Ora, da adulta, posso andare oltre e imparare a conviverci. La vita non ruota intorno all’approvazione degli altri, perché so che tanto non arriverà

Anche se Megan Fox dovesse per davvero avere un comportamento da “diva” ed essere antipatica ciò non dovrebbe autorizzare la gente a sentirsi libera di riversare su di lei tutto il proprio odio, non credete?

Mi raccomando, iscrivetevi alla pagina Facebook e Twitter per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required