Apprezzati,  Apprezzati che la star ti aiuta,  Curiosità,  Home

“Sapone? No grazie”: star che non pensavi puzzassero

Ma ciao ragassuoli!

Siete in vacanza? Aaah che bella l’estate! Le vacanze, il sole, il mare… l’unico neo è il caldo torrido che si appiccica addosso. “Fortuna che esistono le docce fresche che aiutano a rimanere puliti!”. La maggior parte delle persone la pensa così, ma, come sappiamo, ad Hollywood le bizzarrie non mancano e non è raro (purtroppo) scoprire che qualche star ha un rapporto controverso con il sapone.

Ebbene si, anche alcuni dei nostri adorati idoli puzzano. Tanfano come dei porcelli. Dopo un’ intera giornata di rotolamenti nel fango. Sotto il sole d’agosto.

Ecco quindi un elenco di star che hanno la fama di “puzzoni”. Preparatevi quindi, perché dopo la lettura i vostri miti vi sembreranno più “umani”.

Brad Pitt

 

Risultati immagini per brad pitt

Brad Pitt pare essere il re indiscusso della puzza. Quando lui e Angelina Jolie erano ancora una coppia, la moglie ha confermato i numerosi pettegolezzi che parlavano della scarsa affinità tra Brad e il sapone: “Brad puzza come un cane pastore” (che bel paragone -.-‘ )

Pare il suo odore fosse tale che persino il sangue del suo sangue, i suoi figli, lo abbiano soprannominato “stinky daddy”(cioè, “papà puzzone”)! Brad però non si è offeso per le dichiarazioni di Angelina che lo hanno sput***ato davanti al mondo intero, ma ha preferito giustificarsi spiegando la sua filosofia.

L’attore, infatti, sostiene che saponi e bagnoschiuma non facciano bene alla sua pelle, e preferisce usare un mix naturale di limone, aceto e acqua (che evidentemente non servono a eliminare gli odori…).

Russell Crowe

 

Risultati immagini per russell crowe

Un altro sovrano in fatto di odori è Russell Crowe. L’uomo capace di interpretare alla perfezione Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore, non appariva sudato solo durante le riprese di quel film. Molti purtroppo hanno confermato l’odore deciso dell’uomo anche fuori dal set. Joan Rivers, ad esempio, ha detto: “Russell ha un problema. Preferisco non stare sottovento quando siamo alla consegna dei  premi […]. Lo incontro spesso ad alcune cene e faccio sempre in modo di non dovermi sedere vicino a lui: è vomitevole”. Addirittura “vomitevole”! Povero Russell, altro che parenti serpenti, anche i colleghi si difendono bene…

Robert Pattinson

Risultati immagini per robert pattinson

So che con questa notizia infrangerò il cuore di milioni di ragazze, ma l’attore noto per aver interpretato il vampiro più famoso degli ultimi anni ha ammesso in diverse interviste di non amare lavarsi e di non avere problemi ad avere i capelli sporchi.

Robert ha inoltre affermato di indossare gli stessi abiti per giorni e giorni e si è giustificato dicendo che è colpa dei paparazzi se non può uscire a comprare vestiti nuovi.

Purtroppo a queste affermazioni si è aggiunta la conferma da parte di Reese Whiterspoon (sua partner in “Come l’acqua per gli elefanti” ), che ha descritto come si presentasse sul set sempre con abiti puzzolenti ed unghie e capelli sporchi. Ma…perché?!

Johnny Depp

Risultati immagini per johnny depp

Qui il mio cuore si è spezzato. L’idolo della mia fase da “fan accanita”; l’affascinante; il tenebroso; il bel Johnny Depp. Anche lui fa parte di questa classifica.

Secondo una fonte di Fox News, molto vicina all’attore, l’uomo “puzza come un caprone” (Chissà come fanno ad attribuire la puzza ad un animale o ad un altro…??). Il problema, dice la fonte, è semplice: “Johnny Depp si lava poco. Non gli piace per niente farsi la doccia”.

Ma i più insospettabili devono ancora arrivare! Curiosi? Andate alla prossima pagina!

 

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required