Apprezzati,  Apprezzati che la star ti aiuta,  Curiosità,  Home

“Sapone? No grazie”: star che non pensavi puzzassero

Cameron Diaz

Risultati immagini per cameron diaz

Il caso di Cameron Diaz è diverso dagli altri. Le informazioni sono discordanti: alcune sostengono che la biondissima attrice abbia confessato di indossare lo stesso outfit per quattro giorni di fila, per poi non metterlo mai più; altre aggiungono che per motivi ecologici abbia deciso di non tirare lo sciacquone del water se non dopo aver depositato …emh..rifiuti solidi o almeno un paio di quelli liquidi. L’unica cosa sicura è che Cameron ha ammesso di non usare il deodorante: “Non credo negli antitraspiranti. Fanno male, non li uso da quasi 20 anni. Sei puzzolente proprio perché usi i deodoranti, perché trattengono il sudore”. Non si sa se la sua tecnica funzioni o meno. Quel che è certo è che in fatto di igiene ha delle idee quantomeno insolite.

 

Matthew McConaughey 

Risultati immagini per matthew mcconaughey

Anche il muscoloso Matthew ha spiegato di evitare ogni tipologia di deodorante: “Mai usato acqua di colonia né deodorante in vita mia” (non trovate ironico il fatto che sia stato scelto come testimonial per i profumi di Dolce e Gabbana?! ).

Un problema per questa sua scelta, però, è sorto quando sul set di “Tutti pazzi per l’oro”, la collega Kate Hudson si è lamentata del suo odore. L’attrice era così disperata che gli ha portato il suo deodorante, chiedendo all’uomo di usarlo almeno prima della scena d’amore che avrebbero girato insieme. Ma lui le ha risposto spavaldo: “Le donne amano il mio odore naturale. Profumo di uomo” (Ahah! Che spacconata!)

 

Julia Roberts

Risultati immagini per julia roberts

La sorridente Julia Roberts sostiene le scelte ecologiste. Dice di non volere contribuire allo spreco delle risorse d’acqua del nostro pianeta, perciò ne limita il consumo. Come i due colleghi elencati in questa pagina prima di lei, non ama il deodorante, ma una sua guardia del corpo (che dopo questa affermazione immagino sia stata licenziata), in un’intervista, si è lamentata dicendo: “Julia è una vera hippie e spesso ha un odore inconfondibile”.

Orlando Bloom

 

Risultati immagini per orlando bloom

Non si salva nemmeno l’elfo Legolas de Il Signore degli anelli da questa classifica. Un’ex fidanzata di Orlando Bloom ha infatti rivelato che il belloccio ha l’abitudine di usare la stessa maglietta, gli stessi calzini e gli stessi pantaloni per un’intera settimana prima di decidersi a buttarli in lavatrice. «Forse essendo una sua ex voleva vendicarsi di averla lasciata infamandolo» direte voi. Purtroppo però la conferma delle affermazioni della donna è arrivata dall’attuale compagna dell’attore, Miranda Kerr: il ragazzo non ama la pulizia.

Zac Efron

Risultati immagini per zac efron

A concludere questa carrellata di star (e di odori) il protagonista di High School Musical. Un amico (che Zac dovrebbe depennare dalla lista delle persone con cui confidarsi) ha rivelato che il giovane attore, pur facendo molto sport, non ama lavarsi e rimedia con delle salviettine umidificate.

…trovate i suoi muscoli già meno attraenti ora, eh?!

Personalmente il fatto di aver trovato tante informazioni sull’argomento “star e puzza” mi ha stupito! Al giorno d’oggi online si trova di tutto! Una riflessione però va fatta: sti poracci non sono liberi neanche di mettersi un dito nel naso una volta o di grattarsi il fondoschiena che il mondo intero ne viene a conoscenza.

Ad ogni modo, anche per oggi abbiamo finito! Sapevate delle strane abitudini di queste star? Quale vi ha stupito (/schifato) di più?

Alla prossima!

Mi raccomando, iscrivetevi alla pagina Facebook e Twitter per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required