Pillole di Star

Nicole Kidman: ha combattuto contro l’infertilità

E’ difficile immaginare le difficoltà che ha dovuto affrontare Nicole Kidman per avere un figlio. Sempre sorridente ed elegante, non si direbbe che la bella attrice abbia dovuto impiegare tempo, energia e tante speranze per concepire figli.

Tuttavia l’attrice di The Others, Moulin Rouge e The Hours (per dirne alcuni) ha raccontato al giornale australiano Who nel 2012:

“Ho provato e fallito per molte volte…Ho avuto una gravidanza extrauterina, vari aborti, e ho subito diversi trattamenti per la fertilità. Ho fatto tutto il possibile per provare a restare incinta. E avere Sunday è stato davvero un miracolo, visto le percentuali davvero basse!

B073QGGXCQ
Amazon: dvd Big Little Lies

In successive interviste la donna ha spiegato il dolore derivante dagli aborti:

“Diventare mamma è stato per me un miracolo”, ha confessato la star. “La perdita che si prova dopo un aborto è qualcosa di cui non si parla abbastanza, ma è un grandissimo dolore.

“Ho conosciuto l’adozione e partorito un figlio concepito con l’inseminazione artificiale. Ho una figlia avuta grazie a una madre surrogata. Ne parlo apertamente perché è un argomento di cui molti miei amici discutono. È importante che anche altre donne possano capire.

Dopo il matrimonio fallito con Tom Cruise, l’attrice ha trovato la felicità con Keith Urban e con le due figlie avute con lui.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Mi raccomando, iscrivetevi alla pagina Facebook e Twitter per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required