Pillole di Star

Kristen Stewart: maschiaccio, bisessuale e coraggiosa

L’attrice che abbiamo conosciuto come Bella Swan in TwilightKristen Stewart, è antipatica a molti. Sono tanti a criticare la sua scarsa espressività, il suo personaggio più famoso, le sue scelte di vita.

Purtroppo sembra che la ragazza non sia stata presa di mira solo dal pubblico, ma che anche nella sua vita privata abbia dovuto sopportare diversi momenti bui.

A Vanity Fair, infatti, ha raccontato che durante gli anni scolastici era un maschiaccionon era simpatica a nessun compagno. La ragazza, ad esempio, ha confessato che una volta, nello spogliatoio una sua compagna guardandola ha esclamato: “Non ti depili le gambe: ma è disgustoso”. Kristen ha poi spiegato:

“Il mio problema non era certo quello di essere diversa ma rimanevo malissimo per le cattiverie”.

B0722Z9PWL
Amazon- Anello con pietra di luna Twilight

Per questo motivo, è stata molto felice di lasciare la scuola e continuare gli studi privatamente, per conseguire poi il diploma durante le riprese di Eclipse.

Le battaglie di Kristen però non erano finite. La bella attrice infatti ha poi deciso di fare coming out pubblicamente.

“Non avrei mai parlato delle mie storie amorose in precedenza, ma da quando ho cominciato a frequentare delle donne mi è sembrato che fosse l’occasione per rappresentare qualcosa di molto positivo. Voglio ancora proteggere la mia privacy, ma non voglio che sembri che stia nascondendomi. Non mi vergogno né sono confusa. Sono cambiata e a tutti noi è concesso di accettare che le cose cambiano e che possono essere meravigliose”.

 

B079TZDTYL
Amazon-Medaglione Renesmee Twilight, Breaking Dawn

E ancora:

“Ho sempre abbracciato la dualità. E davvero, non è mai risultato difficile o confuso. Non mi piaceva solo essere presa in giro.È stata l’occasione per cedere un po’ di quello che era mio, per far sì che anche altre persone potessero sentirsi bene con sé stessi. Altrimenti avrei tenuto la mia vita privata per sempre.”

Si possono dire molte cose di Kristen, ma non di certo che non è coraggiosa!

Mi raccomando, seguite la pagina Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti quotidiani.

Alla prossima!

Se ti è piaciuto questo articolo allora forse ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required