Film/Serie tv,  Novità

The 100: la stagione 4 quando arriva su Netflix?

Ma ciao ragassuoli!

Chi è appassionato della serie post-apocalittica The 100 da tempo si sta domandando quando avrà la possibilità di vedere la stagione 4 su Netflix.

La serie è tratta dalla saga di Kass Morgan e narra le vicende di un gruppo di umani tornati sulla Terra dopo essere stati costretti ad abbandonarla per una guerra globale. Il pianeta si presenterà però selvaggio, primitivo e pieno di insidie sorprendenti.

8817092509
Amazon: libro primo di The 100

Mentre sul canale a pagamento Premium Action verranno mandate in onda a breve le puntate della 5 stagione (da martedi 25 settembre alle 21:15), sul sito di streaming on demand, purtroppo, sono disponibili solo le prime tre stagioni.

Considerando che lo scorso anno le puntate sono state caricate  il 1° novembre nel catalogo di Netflix Italia, è probabile che anche quest’anno dovremo attendere sino a novembre 2018.

La messa in onda gratuita

Una buona notizia però c’è: Mediaset ha deciso di mandare in onda The 100 stagione 4 sul canale 20.

Potremo vedere le vicende di Clarke e dei suoi amici tutti i giorni da martedi 25 settembre in seconda serata (quindi dalle 22:45 circa).

Il primo episodio si intitola “Echi” e questa è la sua sinossi:

Dopo la cancellazione di A.L.I.E., chi si è risvegliato ha trovato a Polis solo morti e distruzione. Viene anche ritrovato il re Roan ancora vivo ma ferito gravemente. Abby vorrebbe curarlo, ma la tribù del Ghiaccio non glielo permette, e per il momento è Echo a prendere il comando. Con un espediente, Clarke e Abby riescono ad avvicinarsi al re e a curare la ferita. Ripresosi, Clarke gli racconta cosa le ha detto A.L.I.E. sui reattori che stanno collassando in tutto il mondo, e lo convince ad assumere il ruolo di re, gli affida la Fiamma e gli fa promettere di rispettare il patto fatto da Lexa, ossia di ammettere gli Skaikru come 13° clan della coalizione. In cambio, avrà protezione mentre cercheranno il modo di fermare le radiazioni.

Se però siete impazienti e non riuscite ad attendere oltre, ecco i dvd della stagione 4 😉

B07DXS278T
Amazon: The 100 stagione 4

Mi raccomando, seguite la pagina Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required