Pillole di Star

Mr Grey in 50 sfumature: Jamie Dornan e i suoi insoliti complessi

Jamie Dornan è diventato uno degli attori meglio conosciuti dalle donne di tutto il mondo dopo la sua partecipazione alla trilogia di Cinquanta sfumature come Mr Grey.

Bello e alto, l’uomo prima di fare l’attore è stato anche un modello a lungo. Eppure persino lui è insicuro di sé stesso e del proprio aspetto.

B079NY3R4H
50 sfumature di rosso Blu-ray

In un’intervista rilasciata a The Graham Norton Show, Jamie Dornan ha spiegato di avere un insolito complesso che riguarda il suo modo di camminare:

Ho sempre avuto un complesso sul modo in cui cammino. In tanti mi dicevano che camminavo male. Lo facevo in punta di piedi e ciò mi portava quasi a saltellare. Mentre giravamo 50 sfumature di grigio, ho preso delle lezioni di ballo per preparare una scena ma mi trovavo davvero in difficoltà. L’istruttore mi disse: “Comportati come se stessi camminando”. Ma io non ci riuscivo. Eppure, avevo più di 30 anni e la prima cosa che impari nella vita è camminare. L’insegnante, allora, mi ha detto: “È semplice, prima il tallone, poi la punta”. E io ho esclamato: “Nessuno me lo aveva mai spiegato”. Io camminavo sempre sulle punte. Ora applico quell’insegnamento ogni giorno”.

B00STPL7FK
Cinquanta Sfumature di Grigio (Versione Cinematografica + Versione Estesa) (DVD)

La camminata però pare non essere il suo unico punto debole.

A Independent ha confessato di essere molto insicuro riguardo il suo aspetto fisico:

“Ho tantissimi complessi sul mio aspetto fisico. Oggi ho le stesse insicurezze che avevo quando ero un ragazzino. Quando mi guardo allo specchio, vedo solo un uomo scheletrico e non mi piace. Ho avuto a disposizione solo quattro settimane per prepararmi per il ruolo di Christian Grey. Mi sarebbe piaciuto avere più tempo. Ma comunque penso che non sarò mai felice del mio aspetto”.

Come se non bastasse non gli piace il suo viso “da bambino, perciò appena ha potuto si è fatto crescere la barba per sembrare più virile, odiando quando gli veniva detto che ha “un viso adorabile“.

B00M2A9A8E
C’era una volta 3 serie dvd

Insomma, è proprio vero che l’erba del vicino è sempre più verde!

Mi raccomando, seguite la pagina Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required