Pillole di Star

Emma Thompson: ” i 60 anni sono la decade più bella”

Emma Thompson, attrice britannica di grande talento, non si è mai fatta spaventare dai cambiamenti. L’abbiamo vista passare con facilità da ruoli drammatici a comici. Ha mutato il proprio aspetto a seconda dei personaggi che doveva impersonare, talvolta imbruttendosi. In pellicole come Nanny McPhee, ad esempio, le hanno applicato porri, denti storti e naso bitorzoluto, mentre in Harry Potter ha dovuto indossare un paio di occhiali dalle lenti enormi e spesse per trasformarsi in Sibilla Cooman.

B01N0A2FRG
Dvd Nanny Mcphee

Emma fortunatamente è sempre stata fiera di sé stessa e del suo aspetto, indipendentemente da quale fosse, anche nella sua vita privata. In una recente intervista a Foxlife la donna ha spiegato infatti che nonostante la tarda età venga spesso demonizzata ad Hollywood, lei è contenta di aver raggiunto i 59 anni:

“Penso che i 60 anni, se sei in salute, siano la decade più bella. Niente ciclo: problema risolto! Finita la menopausa: urrà! I bambini sono grandi: addio! Il matrimonio, se sei durato tanto, 20 o più anni, stai a posto. Quindi questa dovrebbe essere uno dei frammenti più belli della tua vita, la giovinezza della vecchiaia… direi che è il momento migliore di tutti”.

Siete d’accordo con Emma Thompson?

Scrivetelo nei commenti qui sotto!

B01I0QBDI8
Harry Potter – Collezione Completa (SE) (8 DVD)

Mi raccomando, seguite la pagina Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required