Apprezzati,  Apprezzati che la star ti aiuta,  Home

Star dai nasi “brutti”: come apprezzarsi così come siamo

Alba Flores

Risultati immagini per alba flores

Di origine gitane, l’attrice de La casa di carta ha un naso importante. Ma non trovate che sia proprio il suo naso a conferirle quel suo fascino così esotico?

Lea Michele

L’attrice Lea Michele, poco prima di essere scelta per il ruolo di Glee che l’ha resa famosa, aveva ricevuto una durissima critica. Un manager, infatti, le aveva caldamente consigliato di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per rifarsi il naso. Non l’ha fatto eppure sappiamo la fama che ha ottenuto.

Gisele Bündchen

Risultati immagini per star naso brutto

La top model Gisele Bündchen ha fondato la sua riconoscibilità sul forte contrasto tra il suo naso e il volto. I suoi tratti sono unici proprio per questa sua caratteristica.

Sarah Jessica Parker

Risultati immagini per sarah jessica parker

Sarah Jessica Parker, attrice diventata famosissima grazie al ruolo di protagonista nella serie Sex And The City, è stata da molti criticata per il suo aspetto. La rivista Maxim Magazine l’aveva addirittura eletta “La donna meno sexy del mondo” (che cattiveria). Eppure è una donna piena di fascino che è diventata una grande icona di stile.

Barbra Streisand

Immagine correlata

Una delle prime ad essere apprezzata per il suo naso anticonvenzionale, Barbra Streisand ha avuto un enorme successo ed è diventata una delle donne più desiderate dagli uomini degli anni ’60 e ’70. Non ha di certo un nasino eppure potreste forse dire che era una brutta donna?

Maggie Gyllenhaal

Risultati immagini per Maggie Gyllenhaal young

Sorella di Jake Gyllenhaal, Maggie ha in comune con lui un naso arrotondato. La trovate forse brutta?

Penelope Cruz

Risultati immagini per penelope cruz nose before

Penelope Cruz è il caso di un’attrice che si è rifatta il naso con la chirurgia plastica. Bellissima in entrambi i casi, non trovate però che il suo naso naturale la rendesse più riconoscibile, le desse qualcosa in più?

Meryl Streep

Risultati immagini per meryl streep young

Grande icona di Hollywood, Meryl ha sempre avuto dei tratti diversi da quelli di tante altre sue colleghe. Il suo naso è sempre stato leggermente storto e aquilino, e proprio quello che l’ha resa unica e riconoscibile.

Sofia Loren

Immagine correlata

Sofia Loren è sempre stata un’icona di bellezza con il suo naso naturale, dalla forma così particolare.

Insomma, spero che questa carrellata di nasi vi abbia aiutato a rivalutare il vostro e ad apprezzarlo maggiormente 🙂 Anche se è difficile è importante provare a concentrarsi su ciò che c’è di bello in quello che consideriamo un difetto.

Allora ragassuole, anche per oggi abbiamo finito.

Anche voi fate parte del gruppo di chi non ama i proprio naso? Avete un difetto che proprio non sopportate? Vorreste un articolo che si concentri su qualche altra caratteristica delle star?

Scrivetemelo nei commenti qui sotto!

Alla prossima!

Mi raccomando, seguite la pagina Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required