Film/Serie tv,  Novità

Riverdale 3: quando esce. Data e anticipazioni sulla seconda parte

Ma ciao ragassuoli!

Se chi non ha ancora visto gli episodi della seconda stagione di Riverdale è felice per la loro uscita su Netflix, chi ha seguito la prima parte della stagione 3 su Premium Stories è in trepidazione per scoprire quando verrà messa in onda la seconda parte di Riverdale 3.

Purtroppo il canale a pagamento ha deciso di aspettare la fine dell’estate per mostrarci dal dodicesimo al ventiduesimo episodio. Vediamo quindi la data precisa e trama della stagione 3.

Riverdale 3 stagione seconda parte quando esce in Italia: 10 settembre 2019

Quando va in onda Riverdale 3 in Italia? Se, come anticipato, i primi 11 episodi di Riverdale 3 sono andati in onda in Italia tra il 26 marzo 2019 e il 4 giugno, per le ultime puntate della stagione dovremo attendere il 10 settembre 2019, quando verranno trasmesse dal canale a pagamento Premium Stories. 

B07DWQMGMD
ZIGJOY Riverdale Crop Top T-Shirt e Shorts Abbigliamento Completo per Ragazze e Donne S

Riverdale 3 seconda parte: trama

La terza stagione di Riverdale parte dal finale a sorpresa della stagione precedente. Sono ormai passati tra mesi da quando Archie è stato accusato dell’omicidio di Cassidy Bullock. Fortunatamente Mary Andrews e Sierra McCoy tentano di scagionarlo, mentre Hiram si rifiuta di ritirare le accuse contro di lui.

Ad attraversare un periodo duro è anche Betty, che dopo l’arrivo del suo fratellastro, Chic Cooper, deve affrontare anche la setta della Fattoria. I suoi membri infatti esercitano un’eccessiva influenza su sua madre e sua sorella, che iniziano a perdere il contatto con la realtà.

Nella serie facciamo inoltre conoscenza di un certo Re Gargoyle, che sottopone i suoi “sudditi” a riti simili a quelli satanici.

B07DX9LNL5
EnjoyYourLife Riverdale SouthSide Serpents Felpa con Cappuccio Hoodie Hooded Pullover Sweater Sweatshirt Maglione Maniche Lunghe Maglietta Giacca

Ma cosa aspettarsi dalla seconda parte delle stagione 3 di Riverdale? Vi basti sapere che vedremo la nascita di una nuova banda femminile fondata da Cheryl, la famiglia di Betty sempre più coinvolta nella setta spirituale, colpi di scena e naturalmente una chiusura che apre tutta una nuova serie di domande…

Anche per oggi abbiamo finito. Ditemi, che ne pensate della prima parte della serie? Vedrete le puntate in lingua originale o aspetterete pazientemente settembre?

Alla prossima!

Mi raccomando, seguite la pagina Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required